Cerca e trova immobili

MAGGIAA Maggia il Tetris è vintage

17.09.19 - 09:59
Anche il corpo pompieri di Maggia ha risposto alla sfida lanciata dalla polizia zurighese. E lo ha fatto in maniera ingegnosa...
Corpo pompieri Maggia
A Maggia il Tetris è vintage
Anche il corpo pompieri di Maggia ha risposto alla sfida lanciata dalla polizia zurighese. E lo ha fatto in maniera ingegnosa...

MAGGIA - La "Tetris Challenge" - lanciata la scorsa settimana dalla Polizia zurighese - continua a stuzzicare la fantasia e l'ingegno dei colleghi ticinesi. Questa volta, a rispondere alla sfida sono i pompieri di Maggia. 

Una risposta che - come mostrano le fotografie inviate in redazione - risulta molto vintage. Il motivo? Il corpo dei pompieri di Maggia ha utilizzato anche alcuni veicoli d'epoca per comporre il puzzle. Tra i pezzi "datati" troviamo una motopompa restaurata quest'anno e la Jeep Willys del 1955, messa a nuovo nel 2009 in occasione del centenario di fondazione del corpo.

Un'ulteriore dedica implicita al famosissimo giochino anni '80.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

A.C.M.E 4 anni fa su tio
Sicuramente con la ganasa che hai riusciresti a far di meglio. Complimenti al Corpo pompieri di Maggia un grazie a tutti corpi del Cantone per quello che fate.

TI/CH 4 anni fa su tio
Complimenti al Corpo Pompieri Maggia:)
NOTIZIE PIÙ LETTE