Cerca e trova immobili

AVEGNO GORDEVIOLe smontano l'inferriata dalla porta: «Era un ricordo di mio padre che non c'è più»

05.09.19 - 21:15
Una donna di Avegno lancia un appello per ritrovare la piccola decorazione creata dal genitore: «Sappiamo che non sarà facile ritrovarla, ma la speranza è l'ultima a morire»
Le smontano l'inferriata dalla porta: «Era un ricordo di mio padre che non c'è più»
Una donna di Avegno lancia un appello per ritrovare la piccola decorazione creata dal genitore: «Sappiamo che non sarà facile ritrovarla, ma la speranza è l'ultima a morire»

Una piccola inferriata è sparita, negli scorsi giorni, da una porta di una casa di Avegno. Nulla di troppo grave, penseranno i più. Sennonché quella piccola decorazione (35 x 40 centimetri) ha un grande valore sentimentale per la famiglia a cui è stato sottratto. «Chi ha smontato quella inferriata dalla porta di mia mamma deve sapere che è un prezioso ricordo di mio papà che purtroppo non c'è più», spiega una nostra lettrice.

La donna lancia un appello agli autori di questo gesto privo di senso. «Vi prego di riportarla sul posto». Successivamente chiede aiuto a chiunque possa averla vista: «Informateci. Sappiamo che non sarà facile ritrovarla ma ci teniamo veramente. La speranza è l’ultima a morire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jpozzoni 4 anni fa su tio
che tristezza... con un clima del genere, chissà come diventa complicato trovare acquirenti ...

bananasplit 4 anni fa su tio
... gli ultimi 4 mesi in Valmaggia ... oltre 20 furti in aziende e imprese edili .... che fa la Polizia !? Se son fatti di sague ... analisi di videosorveglianza o impronte digitali che, incastrano i ladri ... ok . Sennò non si accede quale testimone .... la legge dice, entri nella Prvacy :- ))) ... = viva il furfante .... Piangem

Erica Hohler 4 anni fa su tio
Una cattiveria da non credere qui ad Avegno-Gordevio ... :-(
NOTIZIE PIÙ LETTE