Cerca e trova immobili

LUGANOLavori stradali su via Adamini e via Cantonale

28.03.19 - 11:27
Inizieranno lunedì prossimo e comporteranno l'introduzione la chiusura di una corsia
Ti Press (archivio)
Lavori stradali su via Adamini e via Cantonale
Inizieranno lunedì prossimo e comporteranno l'introduzione la chiusura di una corsia

LUGANO - Per permettere i lavori di sostituzione delle infrastrutture AIL e della canalizzazione comunale, a partire da lunedì 1 aprile 2019 in via Adamini sarà introdotto il senso unidirezionale ascendente nel tratto di strada che va dalla rotonda del LAC fino all'intersezione con via Loreto. 

L'accesso alle singole proprietà private, l'uscita dall'autosilo LAC e l'entrata al Central Park saranno sempre garantiti, così come sarà costantemente assicurato il transito pedonale lungo la via Adamini. 

Lavori anche a Gandria - Il Comando della Polizia ed il Centro Manutenzione Strade Cantonali comunicano pure che lungo la via Cantonale a Gandria, a partire da lunedì 1 aprile 2019, sono previsti importanti lavori stradali che prevedono il rifacimento delle mensole ed i cordoli stradali, l'installazione di nuove barriere di protezione e la posa di reti paramassi. 

Durante l'esecuzione dei lavori la circolazione veicolare sarà gestita in modo alternato da un impianto semaforico di cantiere e negli orari di punta sarà garantita la presenza di agenti di sicurezza privata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE