Cerca e trova immobili

CANTONE / URISempre sette chilometri di coda al San Gottardo

24.03.16 - 13:30
Sono già iniziati i primi disagi al traffico dovuti al lungo week end di Pasqua. I momenti più "caldi" sono attesi nel pomeriggio e nella notte quando sono previste code fino a 12 chilometri
Tipress
Sempre sette chilometri di coda al San Gottardo
Sono già iniziati i primi disagi al traffico dovuti al lungo week end di Pasqua. I momenti più "caldi" sono attesi nel pomeriggio e nella notte quando sono previste code fino a 12 chilometri

AIROLO - Sono già iniziati i primi disagi al traffico dovuti al lungo week end di Pasqua. A mezzogiorno al portale nord del tunnel del San Gottardo in direzione del Ticino si era formata una colonna di veicoli di almeno cinque chilometri, con tempi di attesa di circa un'ora, ha fatto sapere viasuisse.

I momenti peggiori per gli automobilisti sono previsti però nel pomeriggio e nella notte, con code al portale nord che potrebbero raggiungere i 10-12 chilometri con tempi di attesa di circa due ore.

Il traffico sarà molto intenso anche Venerdì santo tra le 7:00 e le 15:00, avverte viasuisse, mentre dalle 18:00 la situazione tornerà presumibilmente alla normalità.

Sull'asse autostradale di San Bernardino la situazione sarà molto più tranquilla, secondo viasuisse, anche se quest'anno vi sono sulla tratta due cantieri. Non si possono quindi escludere colonne, soprattutto nel pomeriggio.

Aggiornamento delle 14.50 - Sono sette i chilometri di coda al portale nord del San Gottardo. L'attesa è di circa 1 ora e 10 minuti. In alternativa, si consiglia di percorrere la A13 del San Bernardino.

Aggiornamento delle 16.40 - Sono sempre sette i chilometri di coda, ma i tempi di attesa si sono leggermente ridotti: da 1 ora e 10 minuti si è passati a un'ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cleofe 8 anni fa su tio
e se c'e il sole.... e se piove....e se non ci sono turisti....e se c'e colonna....E CHE LAMENTOOOOO

sedelin 8 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
buona pasqua .-)

gabola 8 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
pensa se dovesse anche nevicare....;)

GI 8 anni fa su tio
Non deve necessariamente più far notizia.....in attesa del secondo tunnel.....quindi per i prossimi 15 anni.....poi vedremo !
NOTIZIE PIÙ LETTE