Cerca e trova immobili

CHIASSOArriva a Chiasso la Fiera di Primavera

09.03.16 - 18:18
Arriva a Chiasso la Fiera di Primavera

CHIASSO - A meno di un mese dall’inaugurazione della prima edizione di Fiera di Primavera, gli spazi espositivi della manifestazione si avviano verso un tutto esaurito. La manifestazione si preannuncia come evento di incontro e di scoperta per tutto il mendrisiotto e non solo. Oltre 100 gli espositori accreditati che andranno ad animare questo importante appuntamento con il meglio delle loro produzioni.

A conferma che Fiera di Primavera è un evento nato a sostegno delle realtà del nostro territorio è l’altissima percentuale delle aziende ticinesi presenti, percentuale che ad oggi si attesta ad oltre l’80% sul totale degli espositori accreditati.

Grande la soddisfazione degli organizzatori, dai quali arriva la garanzia che Fiera di Primavera «sarà un appuntamento dalle molte sfaccettature, capace di stupire e ammaliare. Una manifestazione differente che già nella sua prima edizione mostrerà la sua assoluta intenzione di evolversi e discostarsi dalla consueta idea di esposizione campionaria classica, ritagliandosi una sua identità al fine di offrire un evento vivo e innovativo, capace di proporre sempre ciò che più interessa ai suoi visitatori».

L’esposizione che prenderà vita dall’1 al 3 aprile presso il Palapenz di Chiasso andrà ad affiancare al lato espositivo del salone, eventi collaterali di diverso genere: conferenze, dimostrazioni, spettacoli, animazione per i più piccoli e “ciliegina sulla torta” Fiera di Primavera sarà la piattaforma di lancio di un altro importante avvenimento, lo Street Food “Sagra del Goloso”, stuzzicante esposizione enogastronomica che prenderà vita nell’area esterna della manifestazione, dove per tutta la durata dell’evento si potranno gustare svariate prelibatezze provenienti dal nostro territorio e non solo.

Già da oggi sul sito ufficiale della manifestazione www.fieradiprimavera.ch è possibile scaricare il biglietto a metà prezzo del valore di 4 franchi che garantirà un ingresso agevolato a questo esclusivo evento che vuole festeggiare con tutti l’arrivo della bella stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE