Cerca e trova immobili

LOCARNOVuoi sdraio e ombrellone? Paghi per due

13.07.15 - 15:38
Lamentele sui social network per l'offerta del Lido. Ma il direttore spiega: "È un pacchetto extra. Ognuno è libero di portarsi i comfort da casa"
tipress
Vuoi sdraio e ombrellone? Paghi per due
Lamentele sui social network per l'offerta del Lido. Ma il direttore spiega: "È un pacchetto extra. Ognuno è libero di portarsi i comfort da casa"

LOCARNO - Due sdraio e un ombrellone a 14 franchi. E se sei da solo, paghi ugualmente per due. Sono le regole del pacchetto proposto nelle ultime settimane ai bagnanti dal Lido di Locarno. Un'idea che ad alcuni proprio non piace. Tanto che sui social network impazza la polemica. "Servire il luogo più bello del Cantone non significa approfittarsi delle persone", tuona un cliente del Lido.

Coppie - Christophe Pellandini, direttore della struttura balneare, non ci sta però a fare la parte dello strozzino. "Questo è un servizio extra, che offriamo in particolare alle famiglie. Alle coppie dunque. Si tratta di un pacchetto che di principio è venduto non individualmente. Solitamente, se la giornata è soleggiata, gli ombrelloni e le sdraio legati a questa offerta si esauriscono in un paio d'ore".

Reclami - Poi Pellandini si toglie un sassolino dalla scarpa. "C'è chi reclama senza considerare un aspetto importante. Altri lidi non permettono ai clienti di portarsi i comfort da casa. Noi sì. Un nostro cliente può tranquillamente venire da noi con il suo ombrellone privato. E il bagnino gli dà pure una mano a piazzarlo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE