Cerca e trova immobili
LUGANO

Swiss Harley Days, dopo la Parata la festa continua con i Gotthard

Dopo la passerella nel Luganese la storica rock band ha elettrizzato il pubblico di Piazza Riforma. 40'000 persone presenti in città
Ti-Press Francesca Agosta
Swiss Harley Days, dopo la Parata la festa continua con i Gotthard
Dopo la passerella nel Luganese la storica rock band ha elettrizzato il pubblico di Piazza Riforma. 40'000 persone presenti in città
LUGANO - Gli appassionati locali lo attendevano quanto, o forse più, della Parata. Gli Swiss Harley Days hanno vissuto ieri sera un altro dei momenti cardine della tre giorni che sta animando Lugano: il concerto dei Gotthard in Piazza Rif...

LUGANO - Gli appassionati locali lo attendevano quanto, o forse più, della Parata. Gli Swiss Harley Days hanno vissuto ieri sera un altro dei momenti cardine della tre giorni che sta animando Lugano: il concerto dei Gotthard in Piazza Riforma.

Steve Lee, Leo Leoni e compagni hanno offerto al pubblico, un miscuglio di fans storici e bikers stranieri, una prestazione elettrizzante, che ha concluso, sulle note del loro peculiare hard rock, una giornata da ricordare per tutti. Peccato per i fuochi d'artificio, annullati causa maltempo.

La festa è proseguita fino alle ore piccole, in quella che è diventata una cittadella motoristica nel cuore, solitamente compassato, di Lugano. E non finisce qui: gli Swiss Harely Days proseguono fino al pomeriggio di oggi, quando alle 17.00 ci sarà l'atto conclusivo della manifestazione, che già ora può ritenersi tranquillamente un successo.

La Polizia della Città di Lugano comunica che, in previsione del minore afflusso di veicoli per la giornata odierna, il posteggio Campo Marzio ritorna disponibile alle autovetture. Resta sempre valido il consiglio di servirsi dei mezzi pubblici.

Foto Ti-Press Francesca Agosta
Video Rescue Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE