Cerca e trova immobili

CHIASSOUomo ubriaco in escandescenza fa scoppiare una rissa

04.03.10 - 18:24
La popolazione si lamenta, "via Bossi è poco tranquilla"
RP%26PM Liver
Uomo ubriaco in escandescenza fa scoppiare una rissa
La popolazione si lamenta, "via Bossi è poco tranquilla"

CHIASSO - È successo questo pomeriggio a Chiasso. Nel posteggio pubblico adiacente l’autosilo di via Bossi, sull’angolo con via Antonio Ciseri, vi è stato un ennesima rissa che ha creato malumore nel quartiere.

Attorno alle ore 16:45, un uomo di colore che si trovava, in compagnia di altri, sul muretto di cinta del posteggio, in evidente stato di ebrezza, ha dato in escandescenza. In breve tempo dalle parole, rivolte verso i suoi compagni, si è passati alle mani ed alcuni vicini hanno allertato la Polizia, intervenuta con diversi agenti per sedare la rissa.

L’uomo è stato allontanato con la forza e, considerata l'intenzione di usare violenza anche contro gli agenti della Polizia, è stato necessario amanettarlo.

"Questa è solo la punta dell’iceberg - ha riferito una signora residente nella zona - ogni giorno, per tutto il giorno, gruppi di persone di colore si radunano a bere in questo punto, approvigionandosi continuamente nel vicino supermecato. Si trovano vetri rotti, si sentono urla ed ogni tanto, come oggi, vengono alle mani".

Ieri, sempre in base al racconto dei testimoni, la Polizia era già intervenuta trovando, pare, delle bolas nasconte in un cespuglio. Anche un commerciante si è lamentato riferendo che i suoi clienti hanno paura a lasciare la macchina nel posteggio pubblico poichè devono passare davanti al "gruppetto di rifugiati". Una situazione, insomma, che rende la vita nel quartiere di via Bossi poco tranquilla.

 

Foto d'apertura RP&PM Liver
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE