LUGANO
01.12.2008 - 13:470
Aggiornamento : 17.11.2014 - 02:27

Beppe Grillo: "Ma quale villa, è solo un ufficio"

LUGANO- "Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perchè se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu. Sono un pò preoccupato perchè ogni mese c´è qualche leggina, qualche decretino che riduce le libertà e che viene annunciato sempre per il bene della rete...".

Beppe Grillo spiega all´agenzia di stampa italiana Adnkronos il perchè dell´acquisto di un appartamento a Paradiso, dove "ho già trasferito anche i master del blog".
Raggiunto a Napoli, dove si trova in tournée, Grillo confessa: "Speravo che la notizia non si diffondesse. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L´eventuale trasferimento - assicura Grillo - riguarderebbe solo il blog, non me".

"È una mossa per tutelarmi - ribadisce Grillo. Se mi dovessero impedire di continuare scrivere quello che voglio, lo trasferirei. Mi sto attrezzando per andare avanti. Tutto qui", conclude il comico, che dopo Napoli porterà il suo spettacolo in giro per l´Italia fino a marzo.


Foto d'apertura: Keystone / Ap Luca Bruno


Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-23 16:38:14 | 91.208.130.87