Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Tutti a fare la spesa online per paura del Covid-19, LeShop.ch: «Abbiate pazienza»

Il portale di Migros è decisamente in difficoltà e, per accedere, bisogna fare anche 20 minuti di coda
Keystone
Fonte Ats
Tutti a fare la spesa online per paura del Covid-19, LeShop.ch: «Abbiate pazienza»
Il portale di Migros è decisamente in difficoltà e, per accedere, bisogna fare anche 20 minuti di coda
ZURIGO - Il coronavirus sta complicando la vita anche al supermercato online LeShop.ch, filiale di Migros. A causa dei tentativi di connessione nettamente superiori alla norma, l'accesso al sito risulta rallentato. Oggi gli utenti devono rispettare u...

ZURIGO - Il coronavirus sta complicando la vita anche al supermercato online LeShop.ch, filiale di Migros. A causa dei tentativi di connessione nettamente superiori alla norma, l'accesso al sito risulta rallentato. Oggi gli utenti devono rispettare una sorta di fila d'attesa e armarsi di pazienza per almeno una ventina di minuti.

La crisi dovuta all'epidemia ha fatto sì che la domanda da parte dei clienti sia rapidamente aumentata in questi giorni. L'azienda si è dunque equipaggiata assumendo personale supplementare, ha riferito un portavoce all'agenzia finanziaria AWP.

Dopo essersi identificati sul portale, si viene informati del tempo d'attesa prima di poter riempire il proprio carrello virtuale. Stando all'addetto stampa, la clientela non solo deve munirsi di comprensione durante gli acquisti online, bensì anche per le consegne, che bisogna aspettare per tre giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE