Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Furgone si incendia nel tunnel, A13 chiusa per due ore

Incendio nella galleria Bargias a Zillis: distrutto un furgone, salvo il conducente.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
Furgone si incendia nel tunnel, A13 chiusa per due ore
Incendio nella galleria Bargias a Zillis: distrutto un furgone, salvo il conducente.

ZILLIS - Ieri sera un furgone ha preso fuoco nella galleria Bargias sull'autostrada A13 vicino a Zillis (GR). Il veicolo è andato completamente distrutto dalle fiamme. Nessuno è rimasto ferito.

L'autista del furgone stava viaggiando in autostrada in direzione di San Bernardino. Verso le 22 ha notato una perdita di potenza del veicolo e del fumo proveniente dal vano motore. Nella galleria Bargias si è fermato e quando ha aperto il cofano è stato investito dalle fiamme. L'uomo ha cercato di domare l'incendio con un estintore, riuscendoci in parte, secondo quanto riferito oggi dalla polizia cantonale dei Grigioni. I vigili del fuoco, intervenuti con diversi veicoli di emergenza e circa 40 pompieri, sono riusciti a spegnere le fiamme.

Il furgone trainava un rimorchio con un auto, che però sono rimasti intatti. Durante l'intervento dei vigili del fuoco il traffico è stato deviato lungo la strada principale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE