Uomo a spasso con il cane sventa un'aggressione a una ragazza

L'assalitore si è allontanato ma poi è stato fermato dalla polizia, che cerca testimoni dell'episodio
KÖNIZ - Una ragazza è stata aggredita nel primo pomeriggio di venerdì 7 novembre a Köniz (BE). Erano circa le 12.30 quando, secondo la ricostruzione della Polizia cantonale bernese, la vittima è stata assalita da un giovane nel parco situato dietro un edificio scolastico. I due si conoscevano, secondo gli inquirenti.
Un passante, che si trovava nelle vicinanze con il suo cane, ha notato la situazione ed è venuto in aiuto alla ragazza. A quel punto, il giovane ha desistito e si è allontanato. Nel corso del pomeriggio il giovane è stato identificato, fermato dagli agenti e portato in una stazione di polizia per ulteriori accertamenti.
La polizia cantonale di Berna, sotto la direzione della procura regionale di Berna-Mittelland, ha avviato le indagini e cerca testimoni. Le persone che hanno assistito alla scena, in particolare l'uomo che stava passeggiando con il suo cane e che ha interrotto l'aggressione, sono pregate di chiamare il numero 0041 31 638 81 11.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!