Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Non tira il freno a mano, il furgone scivola giù per la discesa

L'auto ha subito danni considerevoli. La conducente, una 41enne, è stata denunciata al Ministero pubblico.
Polizia cantonale di Argovia
Fonte Polizia cantonale di Argovia
Non tira il freno a mano, il furgone scivola giù per la discesa
L'auto ha subito danni considerevoli. La conducente, una 41enne, è stata denunciata al Ministero pubblico.

FISIBACH - Costosa dimenticanza per una 41enne del canton Argovia. Dopo aver parcheggiato il suo furgone in uno spiazzo a margine di un bosco, la conducente non ha tirato il freno a mano, e l'auto è scivolata lungo una discesa.

L’incidente è avvenuto ieri, giovedì 23 ottobre, verso le 17, sulla Belchenstrasse tra Fisibach e Siglistorf.

Fortunatamente la corsa dell'auto si è arrestata dopo alcuni metri, contro un terreno in salita. Il veicolo è rimasto bloccato in posizione inclinata. Il veicolo, un Volkswagen T6, ha riportato ingenti danni.

Per recuperarlo è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi con gru.

La Polizia cantonale di Argovia ha denunciato la 41enne al Ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE