Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La Coop richiama le polpette di pesce MSC

Potrebbero contenere listerie e sono perciò potenzialmente pericolose. Chi le ha acquistate negli scorsi giorni le può riportare e sarà rimborsato
Coop
La Coop richiama le polpette di pesce MSC
Potrebbero contenere listerie e sono perciò potenzialmente pericolose. Chi le ha acquistate negli scorsi giorni le può riportare e sarà rimborsato

BERNA - Se avete fatto la spesa negli scorsi giorni alla Coop e siete passati dal reparto frigo, attenzione. Il supermercato ha richiamato le polpette di pesce MSC perchè possono contenere listerie.

I lotti interessati sono quelli con scadenza 17 settembre e 18 settembre. L'articolo è il 7.191.858, venduto a 48 franchi al chilo.

Anche i prodotti con data di scadenza successiva al 25.08.2025 potrebbero essere stati interessati. Il termine di consumo è di tre giorni.

La vendita degli articoli in questione è stata già bloccata, chi ha comprato negli scorsi giorni i lotti interessati li può riportare e sarà rimborsato. Sussiste infatti un rischio per la salute

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE