Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La Coop richiama le polpette di pesce MSC

Potrebbero contenere listerie e sono perciò potenzialmente pericolose. Chi le ha acquistate negli scorsi giorni le può riportare e sarà rimborsato
Coop
La Coop richiama le polpette di pesce MSC
Potrebbero contenere listerie e sono perciò potenzialmente pericolose. Chi le ha acquistate negli scorsi giorni le può riportare e sarà rimborsato

BERNA - Se avete fatto la spesa negli scorsi giorni alla Coop e siete passati dal reparto frigo, attenzione. Il supermercato ha richiamato le polpette di pesce MSC perchè possono contenere listerie.

I lotti interessati sono quelli con scadenza 17 settembre e 18 settembre. L'articolo è il 7.191.858, venduto a 48 franchi al chilo.

Anche i prodotti con data di scadenza successiva al 25.08.2025 potrebbero essere stati interessati. Il termine di consumo è di tre giorni.

La vendita degli articoli in questione è stata già bloccata, chi ha comprato negli scorsi giorni i lotti interessati li può riportare e sarà rimborsato. Sussiste infatti un rischio per la salute

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE