Cerca e trova immobili
ZURIGO

Rogo in un condominio, danni sopra i 100mila franchi

Nessuno è rimasto ferito, anche se tre appartamenti sono al momento inabitabili
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Rogo in un condominio, danni sopra i 100mila franchi
Nessuno è rimasto ferito, anche se tre appartamenti sono al momento inabitabili
ZURIGO - Tre appartamenti sono stati resi inabitabili da un incendio divampato questa sera su alcuni balconi di un edificio a più piani in Talgüetlistrasse, a Bassersdorf. Le fiamme si sono estese a due appartamenti (secondo e terzo piano), generan...

ZURIGO - Tre appartamenti sono stati resi inabitabili da un incendio divampato questa sera su alcuni balconi di un edificio a più piani in Talgüetlistrasse, a Bassersdorf. Le fiamme si sono estese a due appartamenti (secondo e terzo piano), generando danni ingenti, si stima più di 100mila franchi. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, come fa sapere la Polizia zurighese.

L’allarme è scattato intorno alle 18:15. I residenti sono riusciti a evacuare in sicurezza e le squadre dei vigili del fuoco di Bassersdorf e Kloten hanno spento l’incendio.

L’origine dell’incendio è ancora sconosciuta e verrà chiarita dagli esperti della polizia cantonale di Zurigo.

I cittadini sono stati avvisati tramite l’app Alertswiss di tenere porte e finestre chiuse a causa del fumo. L’allerta è stata revocata alle 19:45. Le persone colpite sono state temporaneamente alloggiate in strutture di emergenza predisposte dal Comune.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE