Scontro fra "giganti", due feriti

Protagonisti un Autopostale e un trattore con rimorchio. In ospedale entrambi i conducenti
Protagonisti un Autopostale e un trattore con rimorchio. In ospedale entrambi i conducenti
ZURIGO - Di sicuro poteva andare molto peggio di così. È infatti di soli due feriti il bilancio dell'incidente verificatosi ieri pomeriggio a Maschwanden, nel canton Zurigo.
Ad essere coinvolti nel frontale, due veicoli di una certa stazza: da una parte un Autopostale, dall'altra un trattore con rimorchio. Insomma, uno scontro tra giganti, verrebbe da dire.
La fortuna, se è concesso definirla tale in queste circostanze, sta nel fatto che sul bus non vi fosse nessun altro oltre al conducente.
In ogni caso la collisione, avvenuta sulla Tambrigstrasse in direzione di Obfelden, è stata molto violenta, come si evince dalle immagini.
A riportare ferite sono stati sia il 19enne a bordo del trattore, sia il 37enne che guidava l'autobus. Dopo le prime cure ricevute sul posto, i due sono stati trasportati in ospedale per ulteriori controlli. La polizia per ora non ha fornito dettagli sulle loro condizioni di salute.
Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei pompieri a causa dello sversamento di liquidi inquinanti in un tombino. Un'inchiesta dovrà ora far luce sulle ragioni che hanno condotto allo scontro.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!