Minaccia di buttarsi dal ponte dell'autostrada, fermato

Gli specialisti della polizia cantonale di Zurigo, lo hanno fatto desistere dopo 4 ore
Gli specialisti della polizia cantonale di Zurigo, lo hanno fatto desistere dopo 4 ore
WINTERTHUR - Poco dopo le 20 di ieri, mercoledì 8 gennaio, la centrale operativa della polizia cantonale di Zurigo ha ricevuto la segnalazione che una persona aveva scavalcato il parapetto del cavalcavia autostradale di Auwiesen a Winterthur.
I servizi di emergenza della polizia cantonale di Zurigo, della polizia municipale di Winterthur e dei pompieri di Winterthur sono intervenuti immediatamente e hanno chiuso il tratto dell'autostrada A1 tra Winterthur-Töss e Ohringen e la Auwiesenstrasse nella zona del ponte.
Contemporaneamente, gli agenti di polizia hanno preso contatto con la persona. Con il supporto degli specialisti della squadra di negoziazione della polizia cantonale di Zurigo, la persona è stata convinta a tornare al sicuro dall'altra parte del parapetto dopo circa quattro ore.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!