Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Motociclista svizzero perde la vita in Sardegna

Il 36enne è rimasto coinvolto in un incidente che ha interessato anche tre auto in provincia di Nuoro
VIGILI DEL FUOCO
Fonte Alghero Notizie
Motociclista svizzero perde la vita in Sardegna
Il 36enne è rimasto coinvolto in un incidente che ha interessato anche tre auto in provincia di Nuoro
OROTELLI - Un motociclista svizzero di 36 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di martedì nei pressi di Orotelli, in provincia di Nuoro, in Sardegna.Il sinistro ha visto coinvolti complessivamente q...

OROTELLI - Un motociclista svizzero di 36 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di martedì nei pressi di Orotelli, in provincia di Nuoro, in Sardegna.

Il sinistro ha visto coinvolti complessivamente quattro veicoli: tre auto e la moto dello svizzero. Stando alle prime ricostruzioni, riportate sui media sardi, il centauro potrebbe aver scartato nel tentativo di evitare una delle auto - ma così facendo sarebbe andato a scontrarsi violentemente con un'altra vettura. Dopo l'impatto il 36enne è caduto pesantemente sull'asfalto.

I soccorritori, intervenuti rapidamente, hanno cercato di rianimare il 36enne, ma senza successo. L'uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. La strada statale dove è avvenuto l'incidente è stata chiusa per i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE