ZURIGO
Beccato all’aeroporto con tredici chili di marijuana

Polizia cantonale di Zurigo
La marijuana rinvenuta nella valigia.
Fonte Polca ZH
Beccato all’aeroporto con tredici chili di marijuana
ZURIGO - Era partito da Bangkok per tornare negli Stati Uniti. Ma il suo viaggio è finito lo scorso lunedì (17 giugno) all'aeroporto di Zurigo. Durante un'ispezione la Polizia cantonale, in collaborazione con gli agenti dell'Ufficio federale ...
ZURIGO - Era partito da Bangkok per tornare negli Stati Uniti. Ma il suo viaggio è finito lo scorso lunedì (17 giugno) all'aeroporto di Zurigo. Durante un'ispezione la Polizia cantonale, in collaborazione con gli agenti dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), ha infatti rinvenuto circa 13 chili di marijuana nelle valige di un 26enne americano.
La droga è stata immediatamente sequestrata mentre il corriere è stato arrestato dopo un interrogatorio. Del suo caso si occuperà ora il Ministero pubblico di Winterthur/ Unterland.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!