Cerca e trova immobili
SOLETTA

Tenta il sorpasso, perde il controllo. Grave un 20enne

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia cantonale, l'ambulanza e i pompieri
Polizia cantonale di Soletta
Fonte Polizia cantonale di Soletta
Tenta il sorpasso, perde il controllo. Grave un 20enne
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia cantonale, l'ambulanza e i pompieri
SCHÖNENWERD - Venerdì sera, verso le 22.00, un ventenne alla guida di un veicolo che transitava sulla Aarauerstrasse, all'altezza di Schönenwerd, ha tentato una manovra di sorpasso di un veicolo che, all'ora attuale, non è stato ancora identific...

SCHÖNENWERD - Venerdì sera, verso le 22.00, un ventenne alla guida di un veicolo che transitava sulla Aarauerstrasse, all'altezza di Schönenwerd, ha tentato una manovra di sorpasso di un veicolo che, all'ora attuale, non è stato ancora identificato dalla polizia cantonale di Soletta.

Durante il sorpasso, il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe andato a sbattere contro una vettura che giungeva in direzione opposta. Lo schianto è stato talmente violento da provocare il danno totale della macchina con alla guida il 20enne, che è stato soccorso dagli operatori dell'ambulanza e trasportato in ospedale in gravi condizioni.

L'incidente ha visto l'intervento di diverse macchine della polizia cantonale, dell'ambulanza e dei pompieri. Il mezzo accidentato è stato trasportato via da un mezzo specializzato.

La procura ha aperto un'inchiesta in collaborazione con la polizia, che è attualmente alla ricerca di testimoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE