Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Scoperto un giro di droga: undici persone in manette

Sequestrata droga per un valore di circa 200mila franchi
Foto TiPress
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Scoperto un giro di droga: undici persone in manette
Sequestrata droga per un valore di circa 200mila franchi
DAVOS - Undici persone finite in manette nell'ambito di un'operazione antidroga. Gli arrestati sono accusati di aver venduto e ceduto vari tipi di sostanze stupefacenti: cocaina, anfetamine, prodotti a base di cannabis.Tra le persone condotte in carc...

DAVOS - Undici persone finite in manette nell'ambito di un'operazione antidroga. Gli arrestati sono accusati di aver venduto e ceduto vari tipi di sostanze stupefacenti: cocaina, anfetamine, prodotti a base di cannabis.

Tra le persone condotte in carcere figurano cinque uomini di nazionalità svizzera e tedesca, di età compresa tra i 29 e i 54 anni.

Trenta le persone che la polizia ha interrogato. Nel corso di diverse perquisizioni domiciliari è stata rinvenuta droga per un valore di mercato di circa duecentomila franchi.

In una singola abitazione gli agenti di polizia hanno sequestrato oltre un chilogrammo di cocaina, diverse centinaia di grammi di anfetamine e diversi chilogrammi di hashish; nella stessa casa, sono stati trovati anche ventimila franchi che si sospetta essere il ricavato della vendita dello stupefacente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE