Primo agosto di sangue: 33enne accoltellato a morte

Fermato il presunto responsabile, un 23enne.
SOLETTA - Una discussione è sfociata nel dramma ieri poco prima della mezzanotte presso il Kreuzackerquai di Soletta, sulle rive del fiume Aare. Un eritreo di 33 anni è stato accoltellato ed è morto a causa delle gravi ferite riportate.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto la vittima era già deceduta. Il presunto autore, un 23enne eritreo, è però stato fermato dalla polizia.
La polizia e il Ministero pubblico di Soletta hanno immediatamente avviato le indagini sullo svolgimento dei fatti, le circostanze e le cause del decesso e sono alla ricerca di testimoni. Le forze dell'ordine sono particolarmente interessate alle dichiarazioni di una donna bionda in bicicletta che, stando ai primi rilievi, si sarebbe trovata sul luogo dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!