Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Si ribalta un minibus, cinque persone ferite

Stando alle prime informazioni sembrerebbe che l'autista, un uomo di 24 anni, abbia avuto un colpo di sonno improvviso.
Kantonspolizei St. Gallen
Si ribalta un minibus, cinque persone ferite
Stando alle prime informazioni sembrerebbe che l'autista, un uomo di 24 anni, abbia avuto un colpo di sonno improvviso.
I passeggeri sono stati portati in ospedale per i dovuti accertamenti medici.
WILL - Un uomo di 24 anni si è addormentato al volante di un minubus provocando un incidente sull'autostrada A1 da Will in direzione di San Gallo. È quanto successo alle 4 di questa mattina all'altezza di Bürerstich dove la strada ...

WILL - Un uomo di 24 anni si è addormentato al volante di un minubus provocando un incidente sull'autostrada A1 da Will in direzione di San Gallo. È quanto successo alle 4 di questa mattina all'altezza di Bürerstich dove la strada si allarga a tre corsie. Il veicolo si è schiantato contro un marciapiede prima di ribaltarsi sul fianco destro. Cinque persone sono rimaste leggermente ferite e trasportate in ospedale.

I feriti sono riusciti a scendere da soli dal minibus e sono stati poi portati in vari ospedali dall'ambulanza per i dovuti accertamenti medici. Nel frattempo, tutti hanno potuto lasciare di nuovo gli ospedali. I danni al pulmino e agli impianti stradali ammontano a diverse migliaia di franchi. Il minibus è stato provvisoriamente messo in sicurezza dalla polizia cantonale di San Gallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE