Cerca e trova immobili
BASILEA

Diciottenne violentata per strada da due uomini

La polizia è in cerca di testimoni. La vittima sarebbe stata aggredita da due giovani di 25 e 30 anni.
20min/Lukas Hausendorf
Il luogo in cui è avvenuta l'aggressione sessuale
Diciottenne violentata per strada da due uomini
La polizia è in cerca di testimoni. La vittima sarebbe stata aggredita da due giovani di 25 e 30 anni.
Una ragazza di 18 anni è stata aggredita sessualmente domenica sera, verso le 22.30 all'angolo tra la Klybeckstrasse e la Kasernenstrasse di Basilea. Stando a quanto riferito dalla polizia i due uomini si sarebbero avvicinati a lei e dopo...

Una ragazza di 18 anni è stata aggredita sessualmente domenica sera, verso le 22.30 all'angolo tra la Klybeckstrasse e la Kasernenstrasse di Basilea. Stando a quanto riferito dalla polizia i due uomini si sarebbero avvicinati a lei e dopo averla molestata avrebbero abusato di lei. La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio degli inquirenti. La polizia sta cercando due ragazzi di colore di 25 e 30 anni, alti tra 1,65 e 1,70 metri. Stando alla descrizione fornita dalla vittima, sembra che i due avessero un aspetto ben curato. Uno di loro aveva i capelli corti, quasi rasati, con barba corta e baffi. Al momento del crimine, indossava una maglietta.

Eventuali testimoni sono invitati a contattare l'ufficio del pubblico ministero (061 267 71 11) o la stazione di polizia di Basilea città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE