Cerca e trova immobili
VAUD

65enne perde la vita in un cantiere autostradale

L'incidente mortale è avvenuto sull'autostrada A9 vicino tra Vennes e Belmont
Polizia cantonale vodese
65enne perde la vita in un cantiere autostradale
L'incidente mortale è avvenuto sull'autostrada A9 vicino tra Vennes e Belmont
L'uomo si è scontrato contro la deviazione dei i lavori in corso
BELMONT - Mercoledì sera intorno alle 22:00 sull'autostrada A9 tra Vennes e Belmont, si è verificato un grave incidente stradale. Un autista 65enne ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato contro un elemento di sicu...

BELMONT - Mercoledì sera intorno alle 22:00 sull'autostrada A9 tra Vennes e Belmont, si è verificato un grave incidente stradale. Un autista 65enne ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato contro un elemento di sicurezza di un cantiere. L'autista è stato portato all'Ospedale universitario di Losanna (CHUV) ed è morto nella notte.

Stando alla dinamica fornita dalla polizia la parte anteriore dell'auto ha colpito violentemente un supporto metallico che obbliga gli utenti a utilizzare la carreggiata sinistra a causa dei lavori autostradali. A seguito dell'impatto, il cittadino svizzero, residente nel Vallese, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, dove è morto nella notte. 

L'incidente - sul quale il procuratore di servizio ha aperto un'inchiesta - ha richiesto l'intervento di un'ambulanza, di tre pattuglie della gendarmeria e dei vigili del fuoco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE