Ubriaco investe due agenti mentre si occupavano di un altro incidente

Il veicolo in questione è entrato nella zona delimitata intorno alle 4.30 di stamattina.
Il conducente è risultato positivo all'etilometro e la patente gli è stata ritirata.
LUCERNA - Investiti da un ubriaco mentre stilavano un rapporto su un altro incidente. È successo stamattina a due agenti della Polizia cantonale di Lucerna. Lo comunica oggi la polizia stessa.
Dalla centrale all'ospedale - I due erano stati allertati che poco dopo le 3.30 del mattino si era verificato un incidente sull'autostrada A2 tra Emmen-Süd e il tunnel Reussport, e si sono recati sul posto per i dovuti accertamenti. Poco prima delle 4.30 un altro automobilista è però entrato nell'area protetta e delimitata dell'incidente, investendo entrambi gli agenti, che hanno necessitato un ricovero ospedaliero. I due hanno potuto essere dimessi dopo un controllo medico.
Qualche bicchiere di troppo - L'uomo è risultato positivo all'etilometro ed è stato ordinato un esame delle urine. La patente gli è stata ritirata sul posto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!