Cerca e trova immobili
LUCERNA

Ubriaco investe due agenti mentre si occupavano di un altro incidente

Il veicolo in questione è entrato nella zona delimitata intorno alle 4.30 di stamattina.
Keystone
Ubriaco investe due agenti mentre si occupavano di un altro incidente
Il veicolo in questione è entrato nella zona delimitata intorno alle 4.30 di stamattina.
Il conducente è risultato positivo all'etilometro e la patente gli è stata ritirata.
LUCERNA - Investiti da un ubriaco mentre stilavano un rapporto su un altro incidente. È successo stamattina a due agenti della Polizia cantonale di Lucerna. Lo comunica oggi la polizia stessa.  Dalla centrale all'ospedale - I due erano st...

LUCERNA - Investiti da un ubriaco mentre stilavano un rapporto su un altro incidente. È successo stamattina a due agenti della Polizia cantonale di Lucerna. Lo comunica oggi la polizia stessa. 

Dalla centrale all'ospedale - I due erano stati allertati che poco dopo le 3.30 del mattino si era verificato un incidente sull'autostrada A2 tra Emmen-Süd e il tunnel Reussport, e si sono recati sul posto per i dovuti accertamenti. Poco prima delle 4.30 un altro automobilista è però entrato nell'area protetta e delimitata dell'incidente, investendo entrambi gli agenti, che hanno necessitato un ricovero ospedaliero. I due hanno potuto essere dimessi dopo un controllo medico.

Qualche bicchiere di troppo - L'uomo è risultato positivo all'etilometro ed è stato ordinato un esame delle urine. La patente gli è stata ritirata sul posto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE