POLCA GL
GLARONA
17.08.2021 - 18:060

Sgominato traffico di stupefacenti

Un'inchiesta scattata nel Canton Glarona ha portato al fermo di tre persone

GLARONA - Un diciannovenne, un ventenne e un venticinquenne: sono i protagonisti di un traffico di sostanze stupefacenti che negli scorsi mesi è stato scoperto e sgominato nei cantoni Glarona, Zurigo e Svitto.

L'inchiesta - come fa sapere la polizia cantonale glaronese - è scattata il 24 febbraio 2021, quando a Bilten un cittadino svizzero di diciannove anni è stato trovato in possesso di un importante quantitativo di droga. Dapprima nella sua auto, dove c'erano mezzo chilo di marijuana e circa centro grammi di hashish, oltre a duemila franchi in contanti, un coltello a serramanico proibito e una pistola a salve. A casa sua le autorità hanno poi trovato altri trecento grammi di marijuana e venti di hashish.

Ma non era finita lì. Successivamente, a Bilten e a Zurigo sono state effettuate altre perquisizioni domiciliari. Ed è così che è finito in manette un 25enne croato, ritenuto il fornitore della droga. E nel Canton Svitto è invece stato preso uno spacciatore, uno svizzero di vent'anni.

Il trio è quindi accusato di aver spacciato complessivamente circa 22 chilogrammi di marijuana e 400 grammi di hashish.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 20:04:06 | 91.208.130.87