Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La fiera dei camper di Berna deve chiudere

Le autorità hanno preso posizione su un caso che aveva suscitato non poche polemiche
ARCHIVIO KEYSTONE
La fiera dei camper di Berna deve chiudere i battenti stasera.
Fonte Ats
La fiera dei camper di Berna deve chiudere
Le autorità hanno preso posizione su un caso che aveva suscitato non poche polemiche
BERNA - Lo Suisse Caravan Salon, la fiera dei camper che si tiene attualmente a Berna, deve chiudere i battenti stasera sulla scia delle restrizioni decise dal cantone. Lo hanno indicato le autorità, prendendo posizione su un caso che aveva su...

BERNA - Lo Suisse Caravan Salon, la fiera dei camper che si tiene attualmente a Berna, deve chiudere i battenti stasera sulla scia delle restrizioni decise dal cantone.

Lo hanno indicato le autorità, prendendo posizione su un caso che aveva suscitato non poche polemiche. Non tutti capivano infatti perché nella stessa aerea club sportivi come l'SCB (hockey su ghiaccio) e lo Young Boys (calcio) dovessero limitare a 1000 gli spettatori a partita, mentre per il salone erano previste sino a 7000 entrate al giorno.

Stando ai responsabili però gli eventi in questione sono differenti: la fiera è paragonabile a un centro commerciale e ha quindi un piano anti-Covid diverso. Nel frattempo comunque è stato deciso che anche il salone deve chiudere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE