Cerca e trova immobili
VAUD

Auto in contromano sull'A1: un morto e due feriti gravi

La vittima dell'incidente avvenuto nel Canton Vaud è una donna di 44 anni
Foto lettore 20 Minutes
Fonte ATS
Auto in contromano sull'A1: un morto e due feriti gravi
La vittima dell'incidente avvenuto nel Canton Vaud è una donna di 44 anni
LOSANNA - Una donna che circolava in contromano ieri sera sull'autostrada A1 è morta e altre due persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente tra Aubonne e Morges. Il tratto autostradale è rimasto inagibile dalle 22 alle 5, pr...

LOSANNA - Una donna che circolava in contromano ieri sera sull'autostrada A1 è morta e altre due persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente tra Aubonne e Morges. Il tratto autostradale è rimasto inagibile dalle 22 alle 5, precisa un comunicato della polizia cantonale vodese.

L'incidente è avvenuto verso le 21.40. La donna che viaggiava in contromano si è scontrata frontalmente con un altro veicolo che circolava normalmente sulla corsia di sinistra, in direzione di Ginevra. L'auto della donna, una 44enne residente nella regione, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa sul tetto. La conduttrice è morta sul posto. L'automobilista e la passeggera dell'altro veicolo, un italiano e una svizzera, entrambi di 24 anni, sono rimasti gravemente feriti.

L'incidente ha richiesto l'intervento di diverse pattuglie delle forze dell'ordine, ambulanze, vigili del fuoco e personale della protezione civile. L'autostrada fra Aubonne e Morges è stata chiusa al traffico fino a stamani. La procura ha avviato un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente, precisa il comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE