Cerca e trova immobili
BERNA

Oltre 100 persone in Piazza federale, interviene la polizia

Ai partecipanti a una manifestazione contro le restrizioni imposte dal Governo era stato intimato di andarsene.
foto lettore Berner Zeitung
Fonte ats
Oltre 100 persone in Piazza federale, interviene la polizia
Ai partecipanti a una manifestazione contro le restrizioni imposte dal Governo era stato intimato di andarsene.
I presenti però non l'hanno fatto, e così sono stati sottoposti a controlli dell'identità e rischiano di essere perseguibili penalmente
BERNA - La polizia è intervenuta oggi pomeriggio in Piazza federale a Berna per interrompere una manifestazione non autorizzata contro le restrizioni imposte dal Governo svizzero a seguito della pandemia. In precedenza ai partecipanti - un cen...

BERNA - La polizia è intervenuta oggi pomeriggio in Piazza federale a Berna per interrompere una manifestazione non autorizzata contro le restrizioni imposte dal Governo svizzero a seguito della pandemia.

In precedenza ai partecipanti - un centinaio secondo testimoni oculari, 300 secondo la Berner Zeitung - era stato chiesto a più riprese di lasciare la piazza.

I presenti sono stati sottoposti a controlli d'identità e rischiano di essere perseguiti penalmente, visto che è in vigore il divieto di assembramento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE