Contromano sull'A21, fermata una 66enne

Alla conducente è stata immediatamente ritirata la licenza di condurre
MARTIGNY - Lunedì scorso la Polizia cantonale vallesana ha fermato un automobilista che circolava in contromano sull'autostrada A21 all'altezza di Martigny.
A notarlo è stato un agente che stava terminando il suo servizio e che ha avvisato i colleghi. Una pattuglia si è immediatamente lanciata all'inseguimento dell'automobilista, che nel frattempo aveva ripreso a circolare nel corretto senso di marcia.
Una volta intercettata, la 66enne alla guida dell'auto ha spiegato di aver imboccato l'autostrada in direzione di Sion, mentre lei voleva recarsi verso Losanna. Invece che procedere fino alla prima uscita utile ha deciso di fare inversione di marcia e di procedere fino a una piazzola di sosta. Gli agenti le hanno ritirato sul posto la licenza di condurre. Inoltre per la donna si profila una denuncia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!