Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Si nasconde la droga negli stivali (ma non benissimo)

Il tentativo maldestro di un 37enne olandese, che viaggiava con 1 kg di stupefacenti, non ha ingannato le autorità
AFD
Si nasconde la droga negli stivali (ma non benissimo)
Il tentativo maldestro di un 37enne olandese, che viaggiava con 1 kg di stupefacenti, non ha ingannato le autorità
BASILEA - Lo hanno fermato all'area di sosta di Itingen (BL) un 37enne dei Paesi Bassi che guidava una vettura targata Vallese. L'uomo, che probabilmente non si aspettava la perquisizione da parte degli agenti si è arrangiato... alla bell'e me...

BASILEA - Lo hanno fermato all'area di sosta di Itingen (BL) un 37enne dei Paesi Bassi che guidava una vettura targata Vallese. L'uomo, che probabilmente non si aspettava la perquisizione da parte degli agenti si è arrangiato... alla bell'e meglio.

I suoi stivali - comunica Amministrazione Federale delle Dogane (Afd) - «erano stranamente rigonfi». Fra pantaloni e calzature, il trafficante, si era nascosto addosso circa un kg di anfetamine.

E non era finita lì: con sé aveva anche circa 400 pastiglie contro la disfunzione erettile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE