Si cerca Sarah Pfister, «forse è in Italia»
I familiari chiedono ai ticinesi di prestare attenzione, soprattutto a chi si reca frequentemente sul territorio italiano. L'ultima foto condivisa sarebbe stata scattata a Milano
ZURIGO - Sarah Pfister è scomparsa da Zurigo il 20 marzo scorso. A comunicarlo è la polizia cantonale, che fornisce l'identikit della donna.
La 36enne svizzera è alta 160 centimetri, ha lunghi capelli biondo scuro e occhi blu. Non indossa gioielli, ma un orologio nero da fitness. Tra i segni particolari viene segnalato il labbro leporino. Indossa probabilmente una giacca invernale scura, scarpe da ginnastica e un berretto.
Sarah Pfister è stata vista lunedì 18 marzo, mentre l'ultimo contatto lo ha avuto con un collega due giorni dopo. Da allora non si hanno più sue tracce.
Sui social la sua foto è stata condivisa più di mille volte, a Zurigo e non solo. I familiari chiedono infatti ai ticinesi di prestare attenzione, soprattutto a chi si reca frequentemente sul territorio italiano. L'ultima foto condivisa dalla 36enne su Facebook sembra infatti essere stata scattata a Milano, in via Pola. L'indizio riguarda i graffiti sul muro dietro alla ragazza.
«Stiamo ancora cercando» è stato scritto oggi su Facebook. «Se vedete Sarah, tenetela stretta e informateci».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!