ZURIGO
Maxi piantagione di cannabis, 5mila piante coltivate al chiuso
Fermati due uomini, uno svizzero di 51anni e un tedesco di 47.

Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Maxi piantagione di cannabis, 5mila piante coltivate al chiuso
Fermati due uomini, uno svizzero di 51anni e un tedesco di 47.
RAFZ - La polizia cantonale di Zurigo ha fatto irruzione in una piantagione di cannabis al chiuso con oltre 5.000 piante a Rafz e ha arrestato due uomini.L'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UFDC) dopo aver fermato, martedì...
RAFZ - La polizia cantonale di Zurigo ha fatto irruzione in una piantagione di cannabis al chiuso con oltre 5.000 piante a Rafz e ha arrestato due uomini.
L'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UFDC) dopo aver fermato, martedì 9 gennaio un veicolo con due occupanti e aver riscontrato tracce della presenza di narcotici, ha approfondito le indagini E così durante una perquisizione domiciliare a Rafz, ha scoperto la piantagione.
I presunti gestori, uno svizzero di 51 anni e un tedesco di 47, sono stati arrestati e consegnati alla procura dopo essere stati interrogati dalla polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!