Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss, il 13 ottobre previsto il quarto volo Zurigo-Tel Aviv

Il velivolo metterà a disposizione 215 posti e si prenota con una linea telefonica speciale del Dipartimento federale affari esteri
Depositphotos
Fonte Ats
Swiss, il 13 ottobre previsto il quarto volo Zurigo-Tel Aviv
Il velivolo metterà a disposizione 215 posti e si prenota con una linea telefonica speciale del Dipartimento federale affari esteri
BERNA - La compagnia aerea Swiss, in collaborazione con il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), organizzerà domani un quarto volo speciale di andata e ritorno Zurigo-Tel Aviv per rimpatriare cittadini svizzeri che si trovano in Is...

BERNA - La compagnia aerea Swiss, in collaborazione con il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), organizzerà domani un quarto volo speciale di andata e ritorno Zurigo-Tel Aviv per rimpatriare cittadini svizzeri che si trovano in Israele.

Il velivolo - un Airbus A321neo con 215 posti - decollerà a Zurigo-Kloten alle 11:00 e arriverà a Tel Aviv alle 16.00. La partenza per il rientro è prevista alle 17.00 con arrivo a Zurigo alle 20.20, ha comunicato oggi Swiss.

Il volo può essere prenotato unicamente tramite una linea telefonica speciale del DFAE messa a disposizione dei cittadini svizzeri all'estero.

Swiss sottolinea che questi voli speciali sono soggetti a criteri di sicurezza rafforzati rispetto ai voli abituali. Esperti monitorano costantemente la situazione in collaborazione con le autorità.

Il primo volo speciale di rimpatrio è stato effettuato martedì, seguito da altri due ieri e oggi.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE