Cerca e trova immobili

SVIZZERAProtezione non garantita, Migros richiama un seggiolino

02.07.21 - 15:00
Si tratta del modello ENO 360 SL Twill Navy del marchio Osann.
USTRA
Protezione non garantita, Migros richiama un seggiolino
Si tratta del modello ENO 360 SL Twill Navy del marchio Osann.

BERNA - In collaborazione con l'Ufficio federale delle strade (USTRA) Migros richiama il seggiolino «ENO 360 SL Twill Navy» del fabbricante Osann. In caso di incidente, con questi seggiolini c'è il rischio che il bambino non sia sufficientemente protetto. I clienti riceveranno il rimborso del prezzo di vendita.

Perché questo prodotto è pericoloso? - È stato riscontrato che il seggiolino rotante non può essere bloccato. Ciò può comportare un effetto di contenimento limitato, con il rischio che in caso di incidente il bambino non sia sufficientemente protetto.

Il richiamo riguarda il seguente seggiolino:

Nome prodotto: seggiolino Osann ENO 360° SL Twill Navy
Numero d'articolo: 621573200000
In vendita: dal 10 maggio 2021 al 16 giugno 2021
Prezzo di vendita: Fr. 279.-
Punti vendita: Do it + Garden e Do it + Garden Online
I seggiolini Osann acquistati prima del 10 maggio 2021 e dopo il 16 giugno 2021 presso Do it + Garden non sono interessati dal richiamo.

Come devono comportarsi i consumatori? I clienti che hanno acquistato o ordinato il prodotto possono riportarlo in una filiale Do it + Garden e riceveranno il rimborso del prezzo di vendita presentando la ricevuta.

I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE