Tina Boetsch alla testa di Engadina Turismo

La nuova direttrice entrerà in carica all'inizio di febbraio 2021
ST.MORITZ - Dall'inizio di febbraio la 44enne Tina Boetsch ricoprirà la carica di direttrice della destinazione Engadin St. Moritz. Boetsch sostituisce l'austriaco Walter.
Tina Boetsch lascia la Lindt & Sprüngli di Kilchberg (ZH) dove ha diretto finora il Centro Business Development & Chocolate Competence.
Lo comunica oggi l'organizzazione turistica engadinese e precisa che Tina Boetsch è stata nominata all'unanimità dal consiglio d'amministrazione della Engadin St. Moritz Tourismus AG.
Tina Boetsch è nata a Basilea, ha studiato economia all'Università di San Gallo e ha iniziato la sua carriera professionale presso l'ex Swissair.
Boetsch succede a Gerhard Walter, il manager austriaco che nel settembre dello scorso anno si era dimesso inaspettatamente dal suo incarico a causa delle divergenze di opinione, tra lui e il Consiglio di Amministrazione, legate alle strategie gestionali future di Engadin St. Moritz Tourismus.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!