Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Tina Boetsch alla testa di Engadina Turismo

La nuova direttrice entrerà in carica all'inizio di febbraio 2021
Engadin Tourismus/Christof Sonderegger
Fonte ATS
Tina Boetsch alla testa di Engadina Turismo
La nuova direttrice entrerà in carica all'inizio di febbraio 2021
ST.MORITZ - Dall'inizio di febbraio la 44enne Tina Boetsch ricoprirà la carica di direttrice della destinazione Engadin St. Moritz. Boetsch sostituisce l'austriaco Walter. Tina Boetsch lascia la Lindt & Sprüngli di Kilchberg (ZH) dove...

ST.MORITZ - Dall'inizio di febbraio la 44enne Tina Boetsch ricoprirà la carica di direttrice della destinazione Engadin St. Moritz. Boetsch sostituisce l'austriaco Walter.

Tina Boetsch lascia la Lindt & Sprüngli di Kilchberg (ZH) dove ha diretto finora il Centro Business Development & Chocolate Competence.

Lo comunica oggi l'organizzazione turistica engadinese e precisa che Tina Boetsch è stata nominata all'unanimità dal consiglio d'amministrazione della Engadin St. Moritz Tourismus AG.

Tina Boetsch è nata a Basilea, ha studiato economia all'Università di San Gallo e ha iniziato la sua carriera professionale presso l'ex Swissair.

Boetsch succede a Gerhard Walter, il manager austriaco che nel settembre dello scorso anno si era dimesso inaspettatamente dal suo incarico a causa delle divergenze di opinione, tra lui e il Consiglio di Amministrazione, legate alle strategie gestionali future di Engadin St. Moritz Tourismus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE