Cerca e trova immobili
MOTOGP

Viñales vince la Sprint Race

Lo spagnolo, scattato dalla pole, ha fatto la voce grossa. Sul podio anche Marc Marquez e Martin. Solo ottavo Bagnaia
keystone-sda.ch (ADAM DAVIS)
Viñales vince la Sprint Race
Lo spagnolo, scattato dalla pole, ha fatto la voce grossa. Sul podio anche Marc Marquez e Martin. Solo ottavo Bagnaia
Domani, nel GP delle Americhe vero e proprio (ore 21), il pilota dell'Aprilia partirà davanti a Pedro Acosta e Marc Marquez.
SPORT: Risultati e classifiche
AUSTIN - Maverick Viñales, scattato dalla pole con la sua Aprilia, ha messo tutti in fila nella Sprint Race di Austin, antipasto del weekend. Impeccabile la prova dello spagnolo, partito bene e sempre al comando sul tracciato a stelle e strisce.Alle...

AUSTIN - Maverick Viñales, scattato dalla pole con la sua Aprilia, ha messo tutti in fila nella Sprint Race di Austin, antipasto del weekend. Impeccabile la prova dello spagnolo, partito bene e sempre al comando sul tracciato a stelle e strisce.

Alle sue spalle è stata vera bagarre, con Marc Marquez capace di prendersi il secondo posto con la sua Ducati del team Gresini. Terzo Jorge Martin, leader iridato che guadagna anche qualche punto prezioso su Bagnaia in ottica classifica generale (il piemontese è a -28). Pecco, partito malissimo, si è infatti dovuto accontentare dell’ottavo posto.

Bene invece Pedro Acosta, che a lungo ha flirtato col podio, chiudendo infine al quarto rango davanti ad Espargaro (quinto), Bastianini e Miller.

Nel mondiale Martin (Ducati Pramac) comanda con 24 punti di margine su Bastianini, primo inseguitore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE