Keystone, archivio
MOTO GP
19.09.2020 - 08:000
Aggiornamento : 20.09.2020 - 12:52

Morbidelli a Rossi: «Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto»

Il pilota della Petronas ha mal di pancia. Il Dottore: «Non mi risulta che abbia fatto follie domenica dopo la vittoria»

«La gara di Misano? Continuo a non essere perfettamente a mio agio, manca qualcosa in frenata ed entrata: vado più veloce di mezzo secondo rispetto a prima, ma non basta»

Da quando ha vinto il suo primo Gran Premio di Moto GP, Franco Morbidelli soffre di terribili fitte di dolore alla pancia.

L'italo-brasiliano ha già saltato i test in programma martedì e ha dovuto in seguito anche rinunciare a un incontro con i giornalisti. «Sfortunatamente Franco non sta bene», hanno confermato dalla Petronas a "La Repubblica", anche se le "malelingue" suggeriscono che il pilota abbia esagerato con i festeggiamenti dopo la corsa vinta. «Non credo proprio», è intervenuto Valentino Rossi. «Per quanto mi riguarda domenica sera dopo la gara me ne sono andato dritto a casa, con la mia fidanzata e alcuni amici, ma non mi risulta che Franky abbia fatto follie. Dovevamo vederci a cena lunedì, ma mi ha scritto un messaggio: "Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto"».

E domenica si gareggera nuovamente sul circuito di Misano... «Continuo a non essere perfettamente a mio agio, manca qualcosa in frenata ed entrata: vado più veloce di mezzo secondo rispetto a prima, ma non basta. Samo tutti molto concentrati».

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-28 06:29:44 | 91.208.130.85