Cerca e trova immobili
MOTO GP

Morbidelli a Rossi: «Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto»

Il pilota della Petronas ha mal di pancia. Il Dottore: «Non mi risulta che abbia fatto follie domenica dopo la vittoria»
Keystone, archivio
Morbidelli a Rossi: «Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto»
Il pilota della Petronas ha mal di pancia. Il Dottore: «Non mi risulta che abbia fatto follie domenica dopo la vittoria»
«La gara di Misano? Continuo a non essere perfettamente a mio agio, manca qualcosa in frenata ed entrata: vado più veloce di mezzo secondo rispetto a prima, ma non basta»
SPORT: Risultati e classifiche
Da quando ha vinto il suo primo Gran Premio di Moto GP, Franco Morbidelli soffre di terribili fitte di dolore alla pancia. L'italo-brasiliano ha già saltato i test in programma martedì e ha dovuto in seguito anche rinunciare a un incont...

Da quando ha vinto il suo primo Gran Premio di Moto GP, Franco Morbidelli soffre di terribili fitte di dolore alla pancia.

L'italo-brasiliano ha già saltato i test in programma martedì e ha dovuto in seguito anche rinunciare a un incontro con i giornalisti. «Sfortunatamente Franco non sta bene», hanno confermato dalla Petronas a "La Repubblica", anche se le "malelingue" suggeriscono che il pilota abbia esagerato con i festeggiamenti dopo la corsa vinta. «Non credo proprio», è intervenuto Valentino Rossi. «Per quanto mi riguarda domenica sera dopo la gara me ne sono andato dritto a casa, con la mia fidanzata e alcuni amici, ma non mi risulta che Franky abbia fatto follie. Dovevamo vederci a cena lunedì, ma mi ha scritto un messaggio: "Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto"».

E domenica si gareggera nuovamente sul circuito di Misano... «Continuo a non essere perfettamente a mio agio, manca qualcosa in frenata ed entrata: vado più veloce di mezzo secondo rispetto a prima, ma non basta. Samo tutti molto concentrati».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE