Morbidelli a Rossi: «Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto»

Il pilota della Petronas ha mal di pancia. Il Dottore: «Non mi risulta che abbia fatto follie domenica dopo la vittoria»
«La gara di Misano? Continuo a non essere perfettamente a mio agio, manca qualcosa in frenata ed entrata: vado più veloce di mezzo secondo rispetto a prima, ma non basta»
Da quando ha vinto il suo primo Gran Premio di Moto GP, Franco Morbidelli soffre di terribili fitte di dolore alla pancia.
L'italo-brasiliano ha già saltato i test in programma martedì e ha dovuto in seguito anche rinunciare a un incontro con i giornalisti. «Sfortunatamente Franco non sta bene», hanno confermato dalla Petronas a "La Repubblica", anche se le "malelingue" suggeriscono che il pilota abbia esagerato con i festeggiamenti dopo la corsa vinta. «Non credo proprio», è intervenuto Valentino Rossi. «Per quanto mi riguarda domenica sera dopo la gara me ne sono andato dritto a casa, con la mia fidanzata e alcuni amici, ma non mi risulta che Franky abbia fatto follie. Dovevamo vederci a cena lunedì, ma mi ha scritto un messaggio: "Non sto bene. Scusa, ma sono al gabinetto"».
E domenica si gareggera nuovamente sul circuito di Misano... «Continuo a non essere perfettamente a mio agio, manca qualcosa in frenata ed entrata: vado più veloce di mezzo secondo rispetto a prima, ma non basta. Samo tutti molto concentrati».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!