Cerca e trova immobili

HCLInfortunio alla mano per Massimo Ronchetti

09.11.18 - 14:55
Il difensore del Lugano è stato operato in seguito alla frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Tornerà a pattinare tra una decina di giorni
TiPress
Infortunio alla mano per Massimo Ronchetti
Il difensore del Lugano è stato operato in seguito alla frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Tornerà a pattinare tra una decina di giorni
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Infortunatosi a una mano martedì in occasione del match di Champions League, Massimo Ronchetti è stato operato con successo presso la Clinica Ars Medica di Gravesano. Potrà tornare a pattinare tra circa dieci giorni. 

Ecco il comunicato del club bianconero

"L’Hockey Club Lugano informa che il giocatore Massimo Ronchetti è stato sottoposto ad operazione chirurgica presso la Clinica Ars Medica di Gravesano in seguito alla frattura del quarto metacarpo della mano sinistra riportata durante la partita di martedì scorso alla Cornèr Arena contro i Frölunda Indians.

L’intervento è perfettamente riuscito e il 26enne difensore no. 6 potrà ricominciare a pattinare tra circa dieci giorni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Buona guarigione

sergejville 5 anni fa su tio
E via un altro! Sfortuna nera.

toto2 5 anni fa su tio
poca perdita...che vada a biasca.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
Non so se sei un tifoso bianconero... cmq Ronchetti è un giocatore del Lugano, limitato tecnicamente ma generosissimo e difensivo, con buoni risultati per le sue caratteristiche. Infatti Ireland l'anno scorso l'ha quasi sempre preferito a Sartori. Quindi anche lui -oltre ad essere un luganese Doc- serve; e vederlo infortunato dovrebbe (secondo logica) darti un certo dispiacere.
NOTIZIE PIÙ LETTE