Cerca e trova immobili

BRASILE 2014Shaqiri: "Mi sento in piena forma"

21.05.14 - 21:32
La Nazionale svizzera sta svolgendo un pre ritiro a Feusisberg e Barnetta non si è ancora allenato: "A inizio settimana inizierò a seguire un programma completo"
Keystone/Leanza
Shaqiri: "Mi sento in piena forma"
La Nazionale svizzera sta svolgendo un pre ritiro a Feusisberg e Barnetta non si è ancora allenato: "A inizio settimana inizierò a seguire un programma completo"
CALCIO: Risultati e classifiche

FEUSISBERG. In vista del campo di allenamento che inizierà lunedì 26 maggio a Weggis, la Nazionale svizzera di calcio sta svolgendo un pre-ritiro a Feusisberg.

Il tecnico dei rossocrociati Ottmar Hitzfeld ha deciso in questo senso per non far perdere il ritmo a quei giocatori che hanno terminato il campionato con le rispettive squadre di club già da un paio di settimane. Niente di specifico, soprattutto cure e rigenerazione.

Fra i giocatori in questione ci sono anche Tranquillo Barnetta e Xherdan Shaqiri. Quest’ultimo, a tre settimane dall’inizio della Coppa del Mondo in Brasile, ha rassicurato tutti i tifosi in conferenza stampa a proposito del suo stato di forma attuale. "Mi sento in piena forma e posso allenarmi al meglio. Non ho paura di infortunarmi ancora, le due partite che disputeremo contro Giamaica e Perù saranno molto utili".

Dal canto suo Barnetta non ha ancora recuperato totalmente dallo strappo muscolare e non si è ancora allenato. "Si sta svolgendo tutto come previsto. A inizio settimana prossima potrò nuovamente seguire un programma completo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE