Sarà un Milan molto rossocrociato?


I rossoneri stanno lavorando per assicurarsi il gioiellino della nostra Nazionale
I rossoneri stanno lavorando per assicurarsi il gioiellino della nostra Nazionale
MILANO - Sarà un Milan a tinte rossocrociate quello della prossima stagione? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono buone probabilità: nel mirino del Diavolo, infatti, sono finiti sia Granit Xhaka (interesse già noto) che Ardon Jashari. I rossoneri, infatti, stanno lavorando su due binari distinti, uno che porta a Leverkusen e l'altro a Bruges.
Per il primo il club rossonero ci sta lavorando da qualche giorno: Igli Tare, ds del Milan, sta cercando di convincere il club tedesco a lasciarlo partire malgrado un contratto valido fino al 2028. Sulla destinazione "italiana", il Diavolo avrebbe già ottenuto il gradimento del nazionale elvetico.
Per quanto concerne il secondo, c'è da lavorare duramente per "bruciare" la concorrenza di altre squadre che già si sono attivate. Nominato miglior calciatore del campionato belga, e considerato da molti l'erede dello stesso Xhaka nella Svizzera, il 22enne potrebbe costare attorno ai 35 milioni. Il Milan spera di regalarsi questo colpo, imitando l'operazione-Reijnders...
