Cerca e trova immobili
CALCIO

«Non so se Carletto guardi le partite del campionato brasiliano»

Cafu, ex nazionale brasiliano, non è convinto che l'italiano possa essere la scelta migliore per i verdeoro
Imago
«Non so se Carletto guardi le partite del campionato brasiliano»
Cafu, ex nazionale brasiliano, non è convinto che l'italiano possa essere la scelta migliore per i verdeoro
Cafu e Ancelotti avevano lavorato insieme al Milan
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN PAOLO - L'ex Milan Cafu non è convintissimo che Carlo Ancelotti possa essere la scelta migliore per il Brasile. Due volte campione del mondo con la Nazionale verdeoro, il 54enne ha spiegato i motivi che secondo lui "stridono" con la probabile de...

SAN PAOLO - L'ex Milan Cafu non è convintissimo che Carlo Ancelotti possa essere la scelta migliore per il Brasile. Due volte campione del mondo con la Nazionale verdeoro, il 54enne ha spiegato i motivi che secondo lui "stridono" con la probabile decisione (già presa?) della federazione del suo Paese.

«Ancelotti potrebbe essere l'allenatore giusto - ha detto a ESPN - Ripeto: potrebbe. Un allenatore che improvvisamente metterà i pezzi al posto giusto. Ma metterà i pezzi al posto giusto, al momento giusto, i pezzi che conosce, ovvero i pezzi che hanno giocato con lui in Europa. Ancelotti non so se si alza a guardare le partite del campionato brasiliano, non so se si sveglia all'alba a vedere per esempio Flamengo-Corinthians. Non so se sa realmente quello che sta succedendo nel calcio brasiliano. Sarebbe sicuramente bravo perché conosce i giocatori "europei", ma che dire dei ragazzi che invece giocano in Brasile?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE