Cerca e trova immobili
ROMA

In Italia si ferma lo sport

Stop totale in segno di lutto, «per piangere la scomparsa del Santo Padre e onorarne la memoria».
Imago
In Italia si ferma lo sport
Stop totale in segno di lutto, «per piangere la scomparsa del Santo Padre e onorarne la memoria».
Le quattro partite di Serie A rinviate verranno recuperate mercoledì 23 aprile alle 18.30.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Non solo il calcio. La morte di Papa Francesco ferma tutto lo sport in Italia, su invito del Presidente del Coni, Giovanni Malagò.Di fatto è stata stabilita la «sospensione di tutte le attività sportive previste nella giornata odierna». S...

ROMA - Non solo il calcio. La morte di Papa Francesco ferma tutto lo sport in Italia, su invito del Presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Di fatto è stata stabilita la «sospensione di tutte le attività sportive previste nella giornata odierna». Si procederà poi a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche in programma in Italia nel resto della settimana, «per piangere la scomparsa del Santo Padre e onorarne la memoria».

Intanto la Lega calcio ha già trovato una soluzione valida per le quattro partite rinviate. Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juve si giocheranno tutte in contemporanea mercoledì alle 18.30.

A seguire, alle ore 21, ci sarà anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan (andata 1-1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE