Cristiano Ronaldo-Al Nassr, primo giorno di scuola: l'ex Juve è stato presentato
«Molti hanno la convinzione che il calcio che si pratica qui sia di un livello basso, ma non è così. Lo dimostra la vittoria dell'Arabia Saudita nella prima partita del Mondiale»
RIYADH - Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, oggi è toccato Cristiano Ronaldo... chiacchierare e spiegare i motivi per i quali ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita.
Al Mrsool Park di Riyadh si è tenuta l'attesa presentazione ufficiale di CR7, in qualità di nuovo giocatore dell'Al Nassr. Il diretto interessato, accolto da una folta e curiosa cornice di pubblico, non ha nascosto la sua gioia per aver abbracciato questa nuova avventura, malgrado le numerose critiche piovutegli addosso. «Mi sento bene e sono proprio felice di aver preso questa decisione. Il mio lavoro in Europa è finito, non ho più niente da dimostrare perché ho vinto tutto e giocato nei migliori club del mondo. Questa è una nuova sfida e ringrazio il mio nuovo club per avermi concesso questa possibilità. Ho battuto record in ogni Paese in cui sono stato e lo voglio fare anche qui. Sono abituato del resto a battere primati».
L'obiettivo di CR7 non è soltanto quello di regalare gol, assist e spettacolo: «Effettivamente è così. Questa è una sfida non solo calcistica, ma anche per cambiare la mentalità delle nuove generazioni. Non voglio soltanto sviluppare il calcio, ma anche questo Paese fantastico. Avevo offerte dall'Australia, dall'Europa e dal Portogallo, dal Brasile e dagli Stati Uniti, ma avevo dato la mia parola all'Al Nassr. Molti hanno la convinzione che il calcio che si pratica qui sia di un livello basso, ma non è così. Lo dimostra la vittoria dell'Arabia Saudita nella prima partita del Mondiale».
A dargli il benvenuto è stato anche Rudi Garcia, l'allenatore della nuova squadra di dell'ex Juve: «Ronaldo è una leggenda del calcio e uno dei migliori giocatori del mondo. Personalmente non ho mai avuto la fortuna di allenare un giocatore simile e nessuno si può avvicinare al suo livello: di calciatori come lui ne ho visti ben pochi in tutta la mia carriera. Spero che Cristiano sia felice di giocare per Al Nassr: sarà molto facile allenarlo perché non ho nulla da insegnargli».
Per me i sauditi hanno fatto un ottimo affare, l’importante è che Ronaldo si impegni veramente e che riesca a trasmettere la sua incredibile voglia di vincere ai giovani locali. Incrociamo le dita e forza Al Nasr!
…questo Paese fantastico… dove le donne vengono lapidate per adulterio, dove essere gay è un reato, dove non puoi nemmeno girare per strada in t-shirt… Ipocrisia all’ennesima potenza, ma non per questo lo biasimo, io per 200 milioni l’anno fare praticamente qualsiasi cosa!!!
Per forza quì non avevi più futuro nessuno ti voleva quindi non dire cavolate ai trovato chi ti paga di più e tu ai accettato altro non potevi fare .... di DIO in terra non c'é nessuno ai finito il mondiale in panchina nemmeno la tua nazionale ti ha voluto ancora in campo si vede che qualcosa non girava nel verso giusto ..... ora ti puoi giocare le ultime cartucce nel deserto auguri fenomeno avresti avuto un finale migliore se fossi un stato meno megalomane
Ma cosa ti hanno fatto le h???
Che dire, 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
e lo chiamano lavoro .....
Un altro troglodita 🤦♂️🤡
al posto di mettere certe risposte......
Chissà quanti al suo posto , avrebbero deciso nella sua medesima maniera.
ma chi se ne frega......
🤡
Il tuo lavoro in Europa è finito perché non ti voleva più nessuna squadra valida, e non per scelta tua… Grandissimo giocatore, al quale è sempre mancata l’umiltà! Poi dire che in Europa ha vinto tutto è vero, ma è uno dei tanti giocatori del Real Madrid che ha vinto tutto, anzi, il gruppo ha continuato a vincere Champions anche senza di lui… quindi diciamo che si è trovato nel posto giusto al momento giusto… poi è andato alla Juve ed ha vinto solo banane 🍌
Ahahah scià al 🤡
Ma su Tio avete un’ossessione per Ronaldo? ( oltre che la Juve) ….
goditi il sole arabo e i soldi!lascia agli altri invidiosi il resto....
Certo una nuova mentalità x i giovani soldi soldi soldi soldi … evviva! Una bella nuova mentalità