keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
MERCATO
03.09.2020 - 11:210
Aggiornamento : 23:39

"Al 90% resta a Barcellona"

TyC Sports è quasi certa: il tormentone dell'estate è destinato a concludersi con... sorpresa

BARCELLONA - Tanto rumore per nulla? Il tormentone Messi potrebbe concludersi con una grossa sorpresa. L'argentino, infatti, sarebbe sul punto di restare a Barcellona un altro anno, fino alla scadenza del suo contratto. Niente Manchester City, niente PSG, niente Inter: il trasferimento andrà probabilmente riprogrammato tra 12 mesi. 

È questa la notizia riportata da TyC Sports, medesima fonte che per prima aveva dato la notizia della volontà dell'argentino di lasciare il club catalano: "Al 90% Messi rimarrà a Barcellona, la decisione potrebbe giungere oggi stesso". 

I tentativi andati a vuoto di Jorge (padre-agente di Leo), che ieri ha incontrato Bartomeu con l'obiettivo di trovare una soluzione per far partire il giocatore, sarebbero alla base della marcia indietro. 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ANDREU DALMAU)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 1 anno fa su tio
Se Messi vuole andare via da Barcellona, al di là del 8-2 e delle varie umiliazioni sportive , c'è sotto dell'altro. Bartomeu è sotto inchiesta quindi non direi affatto che Messi è non torto o cavolate del tipo che lui voglia andare per soldi o perchè si È montato la testa. Messi non fa mai niente senza senso. È un campione vero, per me il migliore in assoluto di tutti i tempi (Maradona non giocò il calcio attuale). Detto questo mi fa piacere che si possa trovare un accordo. Koeman ha bisogno di Leo e chissà che ora non rimanga pure il "pistolero" Suarez per la gioia di Chiellini (niente Juve) ;)
cle72 1 anno fa su tio
Esiste un contratto. Lui ha deciso di andare fuori tempo massimo, vuole andare che suo padre trovi un club disposto a pagare 700 milioni per scinderlo. Il Barcellona non ha fatto altro che mettere in gioco il contratto firmato da ambo le parti. Nel caso cedeva avrebbe creato un precedente cosa molto pericolosa. Dunque Messi rimarrà e giocherà se vuole he qualcuno l anno prossimo lo prenderà e dovrà dimostrare di essere all'altezza se no ciaone che appendi le scarpette.
bubi_67 1 anno fa su tio
@cle72 Messi giocherà un altro anno al Barça? Io dico proprio di no, Messi prenderà un altro anno di stipendio dal Barça e basta. Messi si farà un anno di preparazione per tornare a rendere nella sua nuova squadra fra un anno. Il Barça è quello che ci perde, i 700mio non li vedrà mai e verserà un anno di stipendio a Messi per fare niente
sctaquet 1 anno fa su tio
indira69: condivido pienamente , Barcellona poco intelligente , avrebbe incassato qualcosa 100 - 120 milioni per un giocatore a fine carriera " Messi non ha il fisico di Ronaldo " ...... poi tenere un giocatore contro voglia è controproducente .
VECCHIOTTO 1 anno fa su tio
@897722 Vero
GI 1 anno fa su tio
fossi Koeman.....in tribuna per il resto dei suoi giorni....di contratto.
bubi_67 1 anno fa su tio
@GI È quello che vuole Messi ed è quello che farà! Non lo hai lasciato andare? Lo paghi per un altro anno.... Probabilmente avrà già firmato un nuovo pre contratto a partire dall'anno prossimo, con tutte le garanzie del caso. Secondo me ci perde solo il Barcellona, che si tiene un giocatore contro voglia, che lo deve strapagare lo stesso, che se ne andrà a costo zero e che renderà poco o niente ed eviterà ogni qualsiasi contrasto onde evitare infortuni e che magari alle partite importanti sarà malato o avrà un indurimento muscolare....
VECCHIOTTO 1 anno fa su tio
@897721 Vero anzi stravero
Indira69 1 anno fa su tio
Come precedentemente scritto:lasciare il Barça in questo momento non é cosa semplice,la richiesta di partire gratis è stato il colpo decisivo.C’é altresì da dire che il prossimo giugno,Messi,si libererà a 0.Un’operazione come quella del passaggio di Ronaldo alla Juve sarebbe stata la miglior soluzione,100/120 milioni di cartellino,contratto con la nuova società e tutti felici e contenti.
seo56 1 anno fa su tio
Barcelona 1- Messi 0 -:)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 04:47:22 | 91.208.130.86