Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Pogba, di Mourinho non parli!», lo United imbavaglia il francese

28.10.18 - 11:54
Il centrocampista non può parlare con la stampa del suo rapporto difficile con Mou
Keystone
«Pogba, di Mourinho non parli!», lo United imbavaglia il francese
Il centrocampista non può parlare con la stampa del suo rapporto difficile con Mou
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Primo comandamento: parla di quel che vuoi ma non di Mourinho. Non è proprio un bavaglio ma quasi quello che il Manchester United ha messo a Pogba. Le frecciatine a mezzo stampa tra lo Special One e il centrocampista francese stavano diventando troppo frequenti e continuano ad alimentare voci incontrollate di mercato.

Il "Pogback" è ancora d'attualità e, ad esempio, in casa Juventus Nedved ha semi-aperto la porta al ritorno del campione del mondo. I Red Devils però non sono rimasti a guardare ed avrebbero imposto al giocatore di non parlare più dei suoi rapporti con Mourinho, evitando polemiche di ogni tipo.

Pogba lo avrebbe confermato personalmente ad una fonte, ripresa dal "Mirror". «Non posso parlare, non ho il permesso di farlo. Vorrei tanto, ma non sono autorizzato, mi hanno detto di non parlare».

Dopo essersi rifiutato di rispondere ai giornalisti in seguito alla partita contro il Valencia, Pogba è comunque apparso più volte davanti a telecamere e taccuini, senza però toccare gli argomenti scottanti che tante polemiche hanno generato nel corso degli ultimi mesi.

Il Mirror però assicura che la situazione di Pogba all’interno dello United sta diventando sempre più insostenibile con Mino Raiola che continua a fare telefonate a diversi top-club per favorire la sua partenza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE