Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic agli ottavi a Madrid, Djokovic delude ancora

La sangallese - dopo tre ore di gioco - ha guadagnato il pass per gli ottavi di finale, nonostante fosse sotto 3-0 nel terzo e decisivo set
Imago
Bencic agli ottavi a Madrid, Djokovic delude ancora
La sangallese - dopo tre ore di gioco - ha guadagnato il pass per gli ottavi di finale, nonostante fosse sotto 3-0 nel terzo e decisivo set
Djokovic out all'esordio, ai 16esimi va l'italiano Arnaldi.
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID - È grande Belinda Bencic (Wta 42) al Wta 1000 di Madrid. Opposta alla brasiliana Beatriz Haddad Maia (19) - in un match valido per i 16esimi di finale - la sangallese si è imposta 6-3, 4-6, 7-6, dopo aver imbastito una rimonta per certi versi clamorosa nel terzo set.

Sotto 3-0 e poi 4-1 (con due break da recuperare), la rossocrociata - che ora se la vedrà con la numero 4 al mondo Coco Gauff - non si è persa d'animo riuscendo a portare la contesa al tie-break, vinto nettamente con il punteggio di 7-2.

In campo maschile, dopo Monte Carlo, altra uscita di scena all'esordio per Novak Djokovic (Atp 5). Il serbo, sempre a Madrid, è stato sconfitto 6-3, 6-4 dall'italiano Matteo Arnaldi (44). Cosa sta succedendo a Nole? C'è da preoccuparsi? Per lui la caccia al titolo numero 100 è ancora rinviata...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

cle72 1 mese fa su tio
A mio avviso è nella fase di zero motivazioni. Ha praticamente vinto tutto, è il numero 1 indiscusso, nella storia del tennis ad oggi. La medaglia d'oro alle recenti Olimpiadi l hanno consacrato nel gota del tennis mondiale. Non è l'eventuale 100esimo grande slam, che cambierebbe il suo status. Un grande campione.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
ti correggo , non il 100esimo GS , ma il 100esimo titolo , ... ( GS ne ha vinti 24 )

Nina 1 mese fa su tio
Complimenti a Bencic 👏 , ... Djokovic é sempre alla ricerca del suo 100esimo titolo ; ieri , nel match di allenamento , era un pochino alterato 😂 ... " Al diavolo lo sport , il tennis , e tutto il resto ! "

edymoreno 1 mese fa su tio
Ci risiamo con "clamorosa"uscita. E un campione ha vinto tutto, ma pure lui ormai sulla via della discesa,le sue uscite non sono più clamorose ma più che normali a questo punto della carriera.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a edymoreno
👍

Oibaf 1 mese fa su tio
Nole è un grandissimo campione, ha vinto più di tutti nella storia del tennis, ma è anche lui un essere umano, ha sottoposto il suo fisico a degli sforzi enormi ed ora non è evidente tenere botta contro i giovani emergenti, lui ha messo la ciliegina sulla torta di una carriera inimitabile con l’oro alle olimpiadi in finale contro Alcaratz, ora non deve più dimostrare nulla a nessuno e presto uscirà di scena lasciando il ricordo di un giocatore straordinario.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Oibaf
concordo 👍
NOTIZIE PIÙ LETTE