Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Lena Dürr davanti a tutte. Shiffrin, infortunata, alza bandiera bianca

La tedesca comanda a Killington dopo la prima manche tra i paletti stretti
keystone-sda.ch / STF (ANNA SZILAGYI)
Lena Dürr davanti a tutte. Shiffrin, infortunata, alza bandiera bianca
La tedesca comanda a Killington dopo la prima manche tra i paletti stretti
Molto bene anche Camille Rast (terza) e Mélanie Meillard (quarta).
SPORT: Risultati e classifiche
KILLINGTON - Al via senza l'attesissima Mikaela Shiffrin, uscita di scena ieri in Gigante e costretta ad alzare bandiera bianca per i postumi della rovinosa caduta, lo Slalom di Killington si è aperto nel segno di Lena Dürr.La tedesca, ispirata e b...

KILLINGTON - Al via senza l'attesissima Mikaela Shiffrin, uscita di scena ieri in Gigante e costretta ad alzare bandiera bianca per i postumi della rovinosa caduta, lo Slalom di Killington si è aperto nel segno di Lena Dürr.

La tedesca, ispirata e brava a prendersi i rischi giusti nella prima manche tra i paletti stretti, ha stabilito il miglior tempo in 53"87.

Seconda la svedese Anna Swenn-Larsson (+0"11), seguita dal due elvetico composto da Camille Rast (+0"12) e Mélanie Meillard (+0"43). Molto buona la prova delle rossocrociate, che nella seconda frazione (dalle 19.00) andranno a caccia di un posto sul podio e - perché no - del bersaglio grosso.

Tra le elvetiche è pienamente in corsa anche Wendy Holdener, attualmente nona a +1"08. Più lontana Michelle Gisin (+2"03).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE