Cerca e trova immobili

NATALE 2010Müller: "In programma feste ma anche tanti allenamenti e studio"

23.12.10 - 19:01
None
Müller: "In programma feste ma anche tanti allenamenti e studio"
SPORT: Risultati e classifiche

NATALE 2010 - AIROLO

Cari lettori di sport.tio.ch,

si avvicina la fine dell'anno e ci sono diversi momenti belli da ricordare del 2010. Uno dei ricordi più emozionanti, dal punto di vista sportivo, è l’entrata nello stadio durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, stupefacente! Dal punto di vista privato ce ne sono altrettanti, ma quelli che mi piacerebbe condividere sono i tanti attimi di calma e tranquillità trascorsi con i miei cari, momenti che non hanno prezzo.

Prima di Natale fare i biscotti è diventata una tradizione da noi, ne facciamo circa venti tipi diversi, non vi dico che lavoro! Il 25 dicembre lo trascorro a casa con la famiglia, festeggiamo con una bella cena e poi di solito con qualche gioco di società. Credo sia importante l'unione della famiglia e il Natale è perfetto per ritrovarsi, così rivedo tutti prima di partire per le mie gare.

Tra Natale e Capodanno abbiamo ancora allenamenti e anche dal Primo gennaio non avrò un minuto di pausa, mi sto preparando per gli esami, quindi quando non sono a sciare sono sui libri di statistica o di psicologia. La stagione è incominciata abbastanza bene, ho raggiunto un settimo posto lo scorso week-end. Prossima tappa St. Johann il 7 gennaio in Austria.

Auguro a tutti di passare il Natale con le persone più care e possibilmente a casa davanti a un camino giocando a Monopoli. Che l’anno inizi con tanta energia, felicità e ottimismo e che continui così!

Auguri a tutti

Katrin Müller

Foto d'apertura: Ti-Press/Samuel Golay

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE